Olio e bomboniere solidali

OLIO SOLIDALE

Puoi contribuire alla sostenibilità dei nostri progetti di inclusione sociale e lavorativa donando un’offerta per l’olio prodotto con la collaborazione del frantoio Montecchia, dalle olive raccolte dai ragazzi richiedenti asilo accolti nelle nostre strutture.

Conto Corrente Postale: n. 10302644

Iban: IT 09L0103015300000000929725

Per informazioni puoi contattarci allo 0861 370746 - 3312666791 o scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BOMBONIERE SOLIDALI

In occasione di matrimoni, battesimi, comunioni, lauree e ogni altra ricorrenza, festeggia con una bomboniera solidale della Caritas diocesana di Teramo – Atri. Puoi trasformare il tuo momento felice in un contributo concreto alla sostenibilità dei nostri progetti di inclusione sociale e lavorativa.

Conto Corrente Postale: n. 10302644

Iban: IT 09L0103015300000000929725

Per informazioni puoi contattarci allo 0861 370746 - 3312666791 o scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.