Fai una donazione

Per sostenere concretamente i progetti della Caritas Diocesana di Teramo - Atri puoi effettuare una donazione con le seguenti modalità:

CONTO CORRENTE POSTALE:

Conto Corrente Postale: n. 10302644

CONTO CORRENTE BANCARIO:

Iban: IT 09L0103015300000000929725

Per informazioni puoi contattarci allo 0861 249017 o scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DONAZIONI SPECIFICHE PER IL PROGETTO "1 ORA X TE"

Tutti coloro che hanno un contratto a tempo indeterminato, o sono occupati in qualsiasi altra forma (artigiani, commercianti, imprese, ecc.), possono contribuire ad integrare il fondo di “1 ora x te” versando una somma equivalente ad un’ora della propria retribuzione netta (possibilmente in maniera periodica oppure attraverso una donazione occasionale). Il fondo – oltre alle donazioni degli aderenti, dei benefattori occasionali (parrocchie, associazioni, aziende, privati, ecc.) – si alimenta con un contributo annuale della Banca Popolare di Ancona che ha già stanziato la somma di € 5.000.

I versamenti saranno fiscalmente detraibili e vanno effettuati sul c.c. bancario intestato a Diocesi Teramo-Atri – “1 ora x te”, IBAN IT07D0530815300000000001000.

bannercm

Logo Sito1